• Img

    Ci presentiamo:

    Nato nel novembre 2014 dallo spirito imprenditoriale di Lucia Pesce e la figlia Elisa, il DREAM BAR può contare sulla sua ottima posizione: il centro di una delle più belle città "MEDIEVALI" del territorio Veneto... Noale. Il Bar, infatti, si trova in mezzo alle due piazze nel centro di Noale, nel cuore di questa fantastica città sempre attiva con numerose manifestazione come ad esempio "La festa dei fiori" e "Il palio".
    La scritta che si può notare fuori del Dream Bar riporta "CAFFE' CENTRALE". Il posto è sempre stato fin dagli inizi del '900 il bar del paese dove la gente del posto si ritrovava.

  • Img

    La colazione:

    Si apre alle 6:30 con le colazioni, ci sono i cestini di pasticceria e numerose brioches a scelta: artigianali, pan brioches, vegane con pasta di farro e quinoa, ai cereali, sfoglia con noci pecan e sciroppo d’acero, sfoglia di mele, sfoglia di ricotta cocco e cioccolato, e immancabili classiche con farcitura a scelta. Rregina tra tutte la brioches farcita con crema o crema al mascarpone (chiamata meesoo) e frutta fresca, da provare assolutamente.

  • Img

    Il pranzo:

    Toast, club sandwich, panini vegani e focacce con farciture miste, panino al tegamino con passata di pomodoro e origano servito con coltello e forchetta (da provare!!), piadine, insalatone, piatti freddi come prosciutto e melone, cous-cous, riso venere con salmone e uova e mais, piatto con crudo e burrata affumicata, roast-beef con verure e caprese, e qualche primo caldo come zuppe, minestroni, pasticcio, parmigiana. si guarda molto alla stagionalità dei prodotti per garantire una qualità ottima.

  • Img

    Tramezzini, aperitivi e cicchetti:

    Le nostre specialità sono i tramezzini, che si distinguono dagli altri perchè fatti con pane integrale e sempre disponibili nella vetrina dedicata. Altro special sono le centrifughe, fatte al momento e con prodotti freschi dalle verdura alla frutta. Per l'inverno Dream bar propone le coppe "cioccolato che passione", mentre per l’estate quelle con crema mascarpone (chiamata meesoo) e frutta.
    Al pomeriggio, per l'aperitivo, la vetrina cambia ancora e arrivano i cicchetti! Gustose tartine di pane fresco dai mille gusti, con prodotti freschi e stagionali. altra buonissima specialità la pizza-focaccia: impasto classico ma alto e morbido, gustoso e saporito.

  • Img

    Feste e serate a tema:

    Il Dream bar è aperto tutti i giorni con orario 6:30 - 20:30 ad eccezione del venerdì e del sabato dove si chiude dopo mezzanotte. Tutti i venerdì sera dalle 21:30 nel locale si fa karaoke!! Tante canzoni per tutti e momenti per ballare insieme e divertirsi grazie ai nostri bravissimi ragazzi che intrattengono e dirigono la serata. Alcuni sabati, invece, il locale diventa disco-bar dove, grazie ai nostri dj e alle nostre intrattenitrici, si tolgono i tavoli per fare spazio alla musica e al divertimento. Feste di compleanno, lauree, feste a tema. ogni serata sara’ perfetta per i vostri amici, a scelta si posso organizzare eventi in base alle proprie esigenze.

  • Img

    Catering:

    Il Dream bar offre anche servizio di catering anche a domicilio.
    Attraverso il nostro sito è possibile calcolare in modo autonomo e senza alcun impegno il preventivo per il vostro catering. Entrate nella sezione "preventivo" dal menù e compilate le quantità che desiderate, quando premerete sul tasto "crea preventivo" il sito vi preparerà il preventivo in tempo reale che potrete trasformare in un ordine inserendo i vostri dati. Tutto molto semplice, provate!!!

  • Il novalino :

    Inoltre, Noale, è ricca di stora e bellezza territoriale, come la Rocca e le due Torri che ospitano spesso mostre e diventano luoghi torna in quell'affascinante perioso medeoevale. Da questo spirito borghese è nata l'idea del "Novalino": un biscotto dall'impasto fragrante ai gusti Cannella, Zanzero o Mandorla, il cui nome prende spunto dalla moneta "Novalino" utilizzata durante la manifestazione del "Palio" a giugno.
    Presso il nostro bar è possibile acquistare il biscotto "Novalino".
    A sinistra il video della presentazione e il processo di prodizione del "Novalino".

Piccola galleria di immagini, passa sopra le immagini per ingrandirle.